San Bono partecipa a “I sapori del Borgo” e vince anche quest’anno

San Bono partecipa a “I sapori del Borgo” e vince anche quest’anno. Appuntamento fisso nella seconda domenica di novembre con il piacere del buon cibo: “I Sapori del Borgo”.

Dopo aver vinto la precedente edizione per il miglior stand, quest’anno San Bono si aggiudica il primo premio per aver fatto il più alto numero di degustazioni.

Allo stand protagonista dell’evento, tante novità: oltre alla degustazione di cotechino e salame cotto, vendita benefica dei prodotti San Bono, cotechino, salame cotto, salame piacentino, coppa stagionata e tanto altro. Metà dell’incasso è stato devoluto alla Scuola Materna “Giovanni Rossi” di Ponte dell’Olio. Presente la scultrice Piacentina Paola Foppiani che ha creato dal vivo una scultura per l’occasione.

Altre news

Il nuovo sito San Bono è online

Il nuovo sito San Bono è online

E' on line il nuovo sito San Bono, rinnovato nella grafica e nei contenuti. La nostra storia, il territorio, la qualità, una serie di pagine che raccontano la nostra passione per i salumi. Non manca la sezione dedicata i nostri prodotti, con tutte le linee e schede...

Il salumiere di famiglia e l’arte delle cose buone.Il Backstage.

Il salumiere di famiglia e l’arte delle cose buone.
Il Backstage.

Uno sguardo dietro le quinte tra prodotti, persone, e luoghi per raccontare il Salumiere di Famiglia e i suoi prodotti. Giorni intensi, di riprese, faticose ma appassionanti, coinvolgenti e divertenti. Guarda i video. Che cos’è “l’arte delle cose buone”? Un mix di...