Il salumiere di famiglia e l’arte delle cose buone.
Il Backstage.

Uno sguardo dietro le quinte tra prodotti, persone, e luoghi per raccontare il Salumiere di Famiglia e i suoi prodotti. Giorni intensi, di riprese, faticose ma appassionanti, coinvolgenti e divertenti. Guarda i video.

Che cos’è “l’arte delle cose buone”? Un mix di saper fare, saper mangiare, saper amare, saper vivere, saper godere delle grandi e delle piccole cose. Il Piacentino espressione di un pezzo d’Italia e del suo stile di vita, ne è la cornice.

Per questo siamo andati a cercare il laboratorio dell’artista piacentina Paola Foppiani. E proprio nella sua “bottega” abbiamo ritrovato quella verità che cercavamo e che San Bono ne è promotrice. Il prodotto ha valore non solo per le sue caratteristiche tecniche qualitative, ma perchè è intriso di passione, di valori e storie vere legati al territorio in cui nasce.
Il Salumiere di Famiglia non si può raccontare senza l’autenticità del territorio e delle esperienze quotidiane, dove prepara i suoi piccoli capolavori da gustare.

 

 

Altre news

Il nuovo sito San Bono è online

Il nuovo sito San Bono è online

E' on line il nuovo sito San Bono, rinnovato nella grafica e nei contenuti. La nostra storia, il territorio, la qualità, una serie di pagine che raccontano la nostra passione per i salumi. Non manca la sezione dedicata i nostri prodotti, con tutte le linee e schede...