San Bono è sempre più digital

San Bono è sinonimo di modernità, restando fedele alle sue origini e tradizioni. In questa direzione, il salumificio continua il suo restyling e dopo il logo, ora proposto in nuova versione contemporanea, e il sito, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, facile da navigare e completo di tutta la nostra gamma di prodotti, sbarca sui social.

Ci trovate infatti su Facebook e Instagram, vi invitiamo a seguire la nostra pagina ufficiale, accedendo direttamente cliccando sui loghi posti in alto a destra.

Ma le sorprese non finiscono qui: stiamo mettendo a punto il nostro nuovissimo e-commerce. Una vera novità per portare i nostri prodotti direttamente a casa vostra, stay tuned!

Altre news

Il nuovo sito San Bono è online

Il nuovo sito San Bono è online

E' on line il nuovo sito San Bono, rinnovato nella grafica e nei contenuti. La nostra storia, il territorio, la qualità, una serie di pagine che raccontano la nostra passione per i salumi. Non manca la sezione dedicata i nostri prodotti, con tutte le linee e schede...

Il salumiere di famiglia e l’arte delle cose buone.Il Backstage.

Il salumiere di famiglia e l’arte delle cose buone.
Il Backstage.

Uno sguardo dietro le quinte tra prodotti, persone, e luoghi per raccontare il Salumiere di Famiglia e i suoi prodotti. Giorni intensi, di riprese, faticose ma appassionanti, coinvolgenti e divertenti. Guarda i video. Che cos’è “l’arte delle cose buone”? Un mix di...